La soluzione del noleggio scooter lungo termine Roma di NOLEGGIAMOCI offre la possibilità di avere a propria disposizione un mezzo a due ruote senza acquistarlo. Con questa formula la società prevede la concessione in noleggio di uno scooter con un canone fisso mensile da corrispondere.

Si tratta di un sistema ideale per avere la certezza dei costi da sostenere e non avere imprevisti.

Il noleggio scooter lungo termine Roma va da un periodo di 12 mesi ai 60 mesi e garantisce una serie di servizi che sono compresi nella tariffa stabilita.

La formula permette di ottenere dei vantaggi economici non indifferenti, primo fra tutti quello di evitare di impegnare il proprio capitale nell’acquisto dello scooter. Inoltre, elimina i costi di gestione che sono normali quando si è proprietari del mezzo, come assicurazione, bollo, tassa di proprietà, manutenzione, incidenti, guasti, cambio gomme e molto altro.

La possibilità di avere uno scooter sempre in ottimo stato, per muoversi liberamente in città o da far usare ai propri figli per la scuola o per le loro esigenze, libera da ogni pensiero e con un solo costo mensile permette di vivere sogni tranquilli.

 

Vantaggi ulteriori

 

Con il noleggio scooter lungo termine Roma di NOLEGGIAMOCI sia privati che professionisti ed aziende hanno a disposizione un mezzo pratico e comodo per spostarsi dove vogliono in piena libertà.

 

Tra i vantaggi compresi nella formula vi sono anche servizio clienti dedicato, gestione delle pratiche amministrative e delle multe, soccorso stradale h24, area web dedicata alla gestione del mezzo.

Si può usufruire di diverse formule contrattuali, stabilite in base al chilometraggio che si prevede di effettuare.

E in più, dopo la scadenza del contratto, è possibile restituire lo scooter oppure rinnovare il contratto, ma si può anche scegliere di comprare il mezzo a prezzi vantaggiosi.